Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Università telematica

CESU ti aiuta a vivere un’Università senza confini grazie ai Corsi Universitari con metodo e-learning.

Attraverso la collaborazione con le principali Università Telematiche Italiane, creiamo il percorso su misura specifico per ogni studente, in cui la più grande convenienza risiede nell’assenza di vincoli di tempo e spazio.

E’ possibile iscriversi ai Corsi in ogni momento dell’anno e tutti gli studenti vengono assistiti dallo staff del CESU durante l’intero percorso accademico.

L’Università Telematica consente un’organizzazione del tempo flessibile senza vincoli e garantisce l’alta qualità didattica che deriva da un corpo docente di esperienza internazionale.

logo pegaso
logo universita mercatorum
logo universita san raffaele

I motivi per scegliere l'università telematica

Flessibilità

La modalità di apprendimento online consente di conciliare gli studi con il lavoro o altri impegni personali. Vi è infatti la possibilità di seguire le lezioni online da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Varie discipline

L’Università Teleamtica offre una vasta gamma di Corsi di Laurea Triennale, Laurea Magistrale, Master di 1° e 2° Livello, Corsi di Alta Formazione e Perfezionamento e Corsi Singoli, dai settori umanistici a quelli scientifici e tecnologici.

Certificazioni e riconoscimenti

E’ possibile ottenere convalide e riconoscimenti degli esami sostenuti in eventuale carriera universitaria pregressa, attraverso certificazioni informatiche e linguistiche e persino attraverso le abilità professionali.

Tecnologie innovative

Gli studenti potranno seguire le lezioni in modalità asincrona poiché già videoregistrate in piattaforma. Ciò consente di riguardare le video-lezioni tutte le volte che sarà necessario ai fini dello studio, integrando con le dispense scritte dai docenti e caricate gratuitamente nell’apposita sezione della piattaforma.

Costi accessibili

L’Università Telematica è nota per offrire agevolazioni economiche adattabili alle diverse casistiche, rendendo l’istruzione superiore accessibile a tutti.

Esami scritti

Tutti gli esami si articolano in TEST scritti (30 domande a risposta multipla da svolgere in 30 minuti di tempo) con possibilità di esercitarsi infinite volte sulle simulazioni.